HOME

    AZIENDA
    chi siamo
    storia
    dove siamo
    come contattarci
     
    LAVORAZIONI
    GALLERIA PRODOTTI
    UFFICIO TECNICO
    AZIENDE PARTNER
    COMUNICAZIONE

CHI SIAMO

Sul mercato da oltre sessant’anni, inizialmente con l’attività di produzione lattonerie, Tre Ponti si è diversificata nel tempo ed attualmente opera nel campo della lavorazione a freddo di lamiere su commessa, in fornitura diretta ed anche in conto trasformazione. Le forniture sono destinate a diversi settori della carpenteria metallica fra i quali: casseformi per edilizia, insegne pubblicitarie, costruzioni impianti per raffinerie e cementerie, costruzione macchinari per il settore vetrario e tessile, componentistica per il settore nautico, automobilistico, etc.

Nel 2006 le strategie di investimento hanno portato all’apertura di una divisione per la produzione di carpenteria leggera, inserita in una nuova costruzione in viale Resegone – Erba e all’acquisto di un impianto laser,  un impianto combinato di punzonatura e taglio laser.

Tutte le produzioni si svolgono in due stabilimenti di proprietà di oltre 5.000 mq ciascuno.

 
Sede Amministrativa e Produttiva
Via Monte Legnone, 28 22036 ERBA (CO)
Sede Produttiva Carpenteria Leggera
Viale Resegone, 13 22036 ERBA (CO)

Tre Ponti srl dispone di 6 reparti: Spianatura coils 2000x6, Cesoiatura, Taglio Laser, Punzonatura e Pressopiegatura.

I nostri punti di forza sono:

Consistenza del magazzino che garantisce indipendenza da terzi e permette di azzerare i tempi di approvvigionamento e quindi anche di ridurre i tempi di consegna alla clientela. La relativa movimentazione avviene in modo rapido grazie alla dotazione di n° 11 gru a ponte fino a 25 t.

Disponibilità di mezzi propri consente la consegna diretta del prodotto al cliente.

Ufficio tecnico con tre postazioni CAD/CAM e una tridimensionale in grado di effettuare lavorazioni su progetto del cliente.

- consulenza alla progettazione
- prototipazione
- sperimentazione
.

(vai alla pagina uffico tecnico)

 
 

Tre Ponti srl – Lavorazione lamiera: spianatura coils, taglio laser, punzonatura, pressopiegatura
C.F e P.IVA. 01333950135 - Via Monte Legnone, 28 - 22036 Erba (Co) - Tel. 031.642013 -  Fax. 031.642166 -  info@treponti.org